call4ideas

Tech360Revolution: Digital360 lancia la call per trovare talenti del Martech e Salestech



Indirizzo copiato

L’iniziativa del Gruppo che si occupa di innovazione digitale ha l’obiettivo di avviare nuove collaborazioni sul territorio italiano. Startup, aziende tech, developer e professionisti del settore si possono candidare fino al 16 febbraio 2024

Pubblicato il 15 gen 2024



Tech360Revolution

Tech360Revolution è la call4ideas lanciata da Digital360, pensata per incontrare e valorizzare le realtà più innovative del mercato italiano e valutare collaborazioni di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale, in ambito Martech e Salestech.

Il Gruppo, società benefit che promuove l’innovazione digitale come motore di sviluppo sostenibile e inclusivo dell’economia e nella trasformazione delle aziende e della Pubblica Amministrazione, rivolge la call a startup, aziende tecnologiche, sviluppatori e giovani talenti che offrono soluzioni e tecnologie nel settore.

L’obiettivo di Tech360Revolution

Tech360Revolution rappresenta un’opportunità per le imprese e i professionisti che desiderano collaborare con il Gruppo, rispetto a due ambiti: Martech (Marketing Technology) e Salestech (Sales Technology).

«Si tratta di settori in rapida crescita a livello globale – ha detto Andrea Rangone, Presidente di Digital360 -, destinati a rivoluzionare il Marketing e le vendite in modo esponenziale. Con questa call intendiamo entrare in contatto con realtà innovative per valutare insieme forme di collaborazione volte a sostenere il nostro e il loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business. Cerchiamo ‘intra-prenditori’, portatori di innovazione ed energia imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano».

Who's Who

Andrea Rangone

A

Come partecipare

Fino al 16 febbraio 2024 sarà possibile inviare la candidatura attraverso il form online dedicato.

Tech360revolution
Clicca sull’immagine per saperne di più.

Le soluzioni proposte saranno poi valutate dal top management di Digital360.

Gli ambiti di interesse del progetto sono:

  • ABM (Account Based Marketing)
  • Customer Data Platform
  • Buyer persona B2B
  • Audience engagement
  • Dynamic retargeting
  • Metodi di tracciamento IP
  • Purchase Intent Data
  • Campagne di marketing intent-based
  • Cookieless tracking
  • Lead generation da traffico anonimo

Una volta approfondite le proposte, saranno valutate delle forme di collaborazione tra Digital360 e le aziende partecipanti, sottoforma di semplici forniture di servizi o anche partnership strategiche e investimenti nelle società partecipanti.

Articoli correlati

Articolo 1 di 4