Tech360Revolution è la call4ideas lanciata da Digital360, pensata per incontrare e valorizzare le realtà più innovative del mercato italiano e valutare collaborazioni di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale, in ambito Martech e Salestech.
Il Gruppo, società benefit che promuove l’innovazione digitale come motore di sviluppo sostenibile e inclusivo dell’economia e nella trasformazione delle aziende e della Pubblica Amministrazione, rivolge la call a startup, aziende tecnologiche, sviluppatori e giovani talenti che offrono soluzioni e tecnologie nel settore.
Indice degli argomenti
L’obiettivo di Tech360Revolution
Tech360Revolution rappresenta un’opportunità per le imprese e i professionisti che desiderano collaborare con il Gruppo, rispetto a due ambiti: Martech (Marketing Technology) e Salestech (Sales Technology).
«Si tratta di settori in rapida crescita a livello globale – ha detto Andrea Rangone, Presidente di Digital360 -, destinati a rivoluzionare il Marketing e le vendite in modo esponenziale. Con questa call intendiamo entrare in contatto con realtà innovative per valutare insieme forme di collaborazione volte a sostenere il nostro e il loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business. Cerchiamo ‘intra-prenditori’, portatori di innovazione ed energia imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano».
Who's Who
Andrea Rangone
Come partecipare
Fino al 16 febbraio 2024 sarà possibile inviare la candidatura attraverso il form online dedicato.
![Tech360revolution](https://dhamzv23wqk2g.cloudfront.net/wp-content/uploads/2024/01/15130612/Tech360revolution.jpg)
Le soluzioni proposte saranno poi valutate dal top management di Digital360.
Gli ambiti di interesse del progetto sono:
- ABM (Account Based Marketing)
- Customer Data Platform
- Buyer persona B2B
- Audience engagement
- Dynamic retargeting
- Metodi di tracciamento IP
- Purchase Intent Data
- Campagne di marketing intent-based
- Cookieless tracking
- Lead generation da traffico anonimo
Una volta approfondite le proposte, saranno valutate delle forme di collaborazione tra Digital360 e le aziende partecipanti, sottoforma di semplici forniture di servizi o anche partnership strategiche e investimenti nelle società partecipanti.