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Dall’azienda estesa all’Intelligent Enterprise: processi più standardizzati e funzionali con un ERP evoluto

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Dall’azienda estesa all’Intelligent Enterprise: processi più standardizzati e funzionali con un ERP evoluto

Fornito da: Network Digital 360

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Quali vantaggi economici e operativi si possono ottenere abilitando una Intelligent Enterprise grazie a un ERP di ultima generazione? Perché è importante aumentare la trasparenza informativa, riducendo ridondanze nei dati? Quali step seguire per ottimizzare i livelli di collaborazione inter ed extra aziendale? Perché conviene sfruttare strumenti di data mining e business intelligence?

14 Luglio 2022

Un ERP evoluto abilita un modello concreto di Intelligent Enterprise: incorporando tecnologie e funzionalità di ultima generazione come AI, Machine Learning, database in-memory e analisi predittive e geospaziali, questo strumento garantisce velocità di elaborazione in tempo reale e permette di centrare tutti gli obiettivi di integrazione, flessibilità, agilità e resilienza. Si tratta di requisiti ormai fondamentali per far crescere l’innovazione in maniera coerente: ancora oggi, infatti, molte aziende sono frenate a causa di un’implementazione frammentata di sistemi diversificati che rappresentano un ostacolo a una buona governance.

Questa evoluzione è stata sperimentata da Gruppo Saviola: grazie all’implementazione di un gestionale evoluto e flessibile, infatti, oggi l’azienda riesce a operare in modo centralizzato e a presidiare uffici e stabilimenti indipendentemente da lingua, valuta, standard contabili e fusi orari, nel rispetto dei più diversificati adempimenti normativi. Il tutto armonizzando i processi su tutte le country e potenziando, al contempo, capacità di analisi e di pianificazione.

Questa eGuide, redatta da Network Digital 360 in collaborazione con SIDI Group, illustra i vantaggi di un ERP evoluto e descrive il caso concreto del Gruppo Saviola. Leggendola, potrete approfondire questi punti chiave:

  • l’impatto del digitale su tutte le aree di business in 5 punti
  • come superare il problema della compartimentazione tra le varie soluzioni digitali
  • perché serve una regia centralizzata e come ottenerla
  • l’importanza di reingegnerizzare processi e procedure in una logica aperta e integrata
  • il percorso di evoluzione dell’ERP, dall’on premise al cloud
  • come ottenere altissimi livelli di interazione tra tutti i processi aziendali
  • cosa fare per abilitare grande trasparenza informativa, riducendo ridondanze nei dati
  • gli step per ottimizzare i livelli di condivisione e di collaborazione inter ed extra aziendale
  • perché e quando conviene sfruttare strumenti di data mining e business intelligence

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