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Per una customer experience al passo con i tempi serve un contact center omnicanale

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Per una customer experience al passo con i tempi serve un contact center omnicanale

Fornito da: Devoteam

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Quali soluzioni adottare per offrire una customer experience all’altezza delle aspettative dei consumatori moderni? Come ottenere tutti i vantaggi di un contact center omnicanale? Quale soluzione permette di avviare un contact center di prim’ordine in pochi minuti? Come sfruttare AI, apprendimento automatico e natural interactive voice response per potenziare il contact center?

11 Agosto 2023

Gli standard della customer experience, negli ultimi anni, si sono alzati in maniera vertiginosa e, parallelamente, sono cambiate anche le abitudini di lavoro nei contact center. Per rimanere competitive, le aziende necessitano di implementare nuovi contact center dotati di tecnologie in grado di offrire esperienze clienti fluide in chiave omnicanale, oltre che di garantire agli operatori la possibilità di lavorare agevolmente anche in smart working.

In pratica, per stare al passo con i tempi, il contact center deve essere potenziato con funzionalità di intelligenza artificiale, apprendimento automatico e capacità di comprensione del linguaggio. Dal punto di vista operativo, è altrettanto fondamentale che questi nuovi contact center siano anche semplici da configurare e da gestire: una caratteristica che può essere garantita solo dall’agilità e dalla scalabilità di una soluzione basata sul cloud.

Questo white paper, fornito da Devoteam, spiega come far evolvere il contact center per offrire una customer experience all’altezza delle aspettative. Continuando a leggere, saprete cosa fare per:

  • ottenere tutti i vantaggi di un contact center omnicanale
  • avviare un contact center di prim’ordine in pochi minuti
  • implementare in 20 minuti un sistema che consente agli agenti di lavorare efficacemente da qualsiasi luogo
  • sfruttare AI e apprendimento automatico per migliorare ogni interazione
  • esprimere tutta la potenzialità offerta dal natural interactive voice response

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