white paper

PMI: come ottimizzare comunicazione e collaborazione nell’hybrid workplace grazie al cloud

Scarica gratuitamente

PMI: come ottimizzare comunicazione e collaborazione nell’hybrid workplace grazie al cloud

Fornito da: Avaya

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER

Cosa possono fare le PMI per garantire un employee journey scorrevole nell’hybrid workspace e ottenere maggiore produttività? Quale soluzione implementare per sostenere la collaborazione, riducendo nel contempo la complessità IT? Come garantire la sicurezza e l’affidabilità necessarie a minimizzare i pericoli di intrusione? Quale modello implementare per trasformare le spese Capex in Opex?

18 Gennaio 2022

Oggi sono profondamente cambiate anche le esigenze di comunicazione delle PMI: per far fronte al nuovo paradigma operativo sempre più ibrido, queste organizzazioni avranno bisogno di strumenti di comunicazione e collaborazione economici, sicuri, flessibili e di semplice utilizzo. Il punto è riuscire a offrire una risposta evoluta ed efficiente a una forza lavoro distribuita e non più ufficio-centrica.

La soluzione, per riuscire a centrare tutti questi obiettivi, è puntare sul modello dei Unified communications as a Service e sulle relative sei funzioni chiave, così elencate da Gartner:  telefonia aziendale, riunioni tramite audio, video e web conferencing, messaggistica unificata, messaggistica istantanea per singoli e team, mobilità e processi di business abilitati dalla comunicazione.

Questo white paper, fornito da Avaya, spiega cosa possono fare le PMI per gestire la comunicazione e la collaborazione sfruttando il meglio della tecnologia, senza dover investire risorse al di fuori della loro portata. Continuando la lettura, potrete sapere cosa fare per:

  • garantire un employee journey scorrevole per ottenere maggiore produttività
  • ottimizzare i flussi di lavoro per i dipendenti
  • migliorare la gestione dei diversi canali di contatto
  • ridurre la complessità di gestione dell’infrastruttura IT
  • abilitare un’esperienza di continuità nel passaggio da un’applicazione all’altra
  • garantire la sicurezza e l’affidabilità necessarie a minimizzare i pericoli di intrusione
  • trasformare le spese Capex in Opex

Scarica gratuitamente

SCARICA IL WHITEPAPER
Scarica il whitepaper

Approfondimenti