Nato ad Aversa, studia a Milano, dove si laurea in Relazioni Pubbliche all’università IULM e comincia il percorso che lo porterà a diventare giornalista. Per i portali del gruppo Digital360 segue i temi dell’economia digitale e dell’innovazione tecnologica, viaggia, scrive e all'occorrenza fotografa. In passato ha collaborato con diversi quotidiani e magazine. Da sempre appassionato di narrativa e poesia, nel 2016 apre il blog Librimprobabili.com e nel 2017 pubblica con l'editore Biancaevolta il romanzo storico Non Conquistammo Che Sabbia.
Articoli dell'autore
GUIDE E HOW-TO
Come funziona Microsoft Teams, come adottarlo e come fare riunioni
02 Mar 2021
di Domenico Aliperto
Condividi il post
Condividi
Intervista
Riprogettare gli ambienti di lavoro, tra ufficio, casa e coworking: una sfida organizzativa e tecnologica
10 Feb 2021
di Domenico Aliperto
Condividi il post
Condividi
Digital Transformation HR
HR Tech: il ruolo della tecnologia nella gestione delle persone in azienda
29 Gen 2021
Condividi il post
Condividi
Sponsored Story
Smart Working e Remote Workforce: garantire la sicurezza per le persone e per le imprese
04 Giu 2020
Condividi il post
Condividi
Intervista
Minore complessità e ottimizzazione dei costi per il desktop virtuale
28 Mag 2020
Condividi il post
Condividi
Strumenti di collaboration
La collaboration di Teams e i vantaggi per la funzione HR
22 Apr 2020
Condividi il post
Condividi
Digital Learning
NovaNext Training, il valore della formazione per sostenere la crescita aziendale e personale
27 Mar 2020
Condividi il post
Condividi
Competenze digitali
I talenti digitali preferiscono le start up: «Le aziende sono lente e non sanno creare un rapporto personale e coinvolgente»
16 Ott 2019
Condividi il post
Condividi
Sponsored story
Gruppo Filippetti: la collaboration 4.0 è il vero motore della Digital Transformation
02 Mag 2018
Condividi il post
Condividi
ufficio del futuro
Collaboration, il ruolo delle flipboard digitali nelle sale riunioni 2.0
Vuoi ricevere ogni 2 settimane una raccolta di articoli che parlano delle persone in azienda e ti tengono aggiornato sui trend?
Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@peoplechange360.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.