Redattore di Digital4Executive - sin dal primo vagito della testata - sono un'attenta osservatrice dei cambiamenti che riguardano il mondo del lavoro e ne do evidenza sulla testata che dirigo. Ingegnere gestionale, appassionata di numeri, sono stata travolta dal fascino della parola e della scrittura.
Articoli dell'autore
Il lavoro che cambia
Econocom, Intesa Sanpaolo, Lavazza e Philips: ecco gli 'Smart Place' del 2018
07 Giu 2018
Condividi il post
Condividi
People Strategy
"People Digital Trasformation": l'Employee Journey secondo Enel
07 Giu 2018
Condividi il post
Condividi
Lavoro agile
Mars Italia, come lo Smart Working crea un valore condiviso per un vantaggio reciproco
18 Mag 2018
Condividi il post
Condividi
People Strategy
Polimi: Direzione HR decisiva per anticipare il futuro. «Priorità a sviluppo di competenze digitali»
18 Mag 2018
Condividi il post
Condividi
SOFTWARE AS-A-SERVICE
Debutta in Italia Workday, specialista Cloud per Finance ed HR. Già attivi 450 clienti
13 Apr 2018
di Paola Capoferro
Condividi il post
Condividi
Digital skills
Mindset e business digitale, occorre cambiare la mentalità dell'organizzazione. Uno studio Gartner
06 Apr 2018
Condividi il post
Condividi
People Strategy
Selezione del personale, puntare sulla candidate experience e sul digital recruitment
16 Mar 2018
Condividi il post
Condividi
lavoro agile
Maire Tecnimont scommette sullo Smart Working. Obiettivo: responsabilizzare le persone
09 Gen 2018
Condividi il post
Condividi
Human Capital Management
Talent management, con “Metyou” Danieli fa crescere le persone in azienda
08 Gen 2018
Condividi il post
Condividi
Formazione e talent management
CST Academy, quando la valorizzazione delle persone passa da un percorso strutturato e condiviso
Vuoi ricevere ogni 2 settimane una raccolta di articoli che parlano delle persone in azienda e ti tengono aggiornato sui trend?
Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@peoplechange360.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.