Negli ultimi mesi, il mondo dell’Intelligenza Artificiale ha dato il benvenuto a un campo nuovo e in continua evoluzione: quello dell’AI Agentica. E così, gli AI Agent – assistenti virtuali capaci di eseguire compiti autonomamente, senza la necessità di input costanti da parte degli esseri umani – sono diventati centrali anche nel settore dell’HR Tech. Colossi della tecnologia HR, come Oracle, Workday, ServiceNow e Salesforce, stanno investendo massicciamente in questa innovazione, evidenziando il suo potenziale trasformativo.
ARTIFICIAL INTELLIGENCE
AI Agentica e HR: la strategia di Salesforce per formare ed educare i dipendenti all’uso corretto e consapevole della tecnologia
Gli AI Agent sono diventati centrali anche in ambito Risorse Umane. Per affrontare questa trasformazione nel mondo del lavoro, l’azienda californiana ha avviato un percorso di training e reskilling, così da garantire che le sue oltre 72mila persone siano pronte a utilizzare e trarre il meglio da questi strumenti innovativi. Ecco le iniziative

Continua a leggere questo articolo
Argomenti
Canali



