L’Osservatorio HR Innovation Practice ha dedicato un approfondimento della Ricerca 2024 al tema dell’evoluzione dell’Employee Experience. Secondo Jacob Morgan, una delle voci più esperte in materia di leadership, futuro del lavoro ed Employee Experience, la relazione tra organizzazione e collaboratori ha rappresentato storicamente un viaggio a tappe, con caratteristiche e implicazioni via via differenti. Dopo la cosiddetta “crisi dell’engagement” – dal 2020 con l’arrivo della pandemia – si è aperta una nuova fase, basata sull’offerta di un’esperienza soddisfacente per le persone, in cui si possano pienamente riconoscere.
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Employee Experience, l’Osservatorio HR del Polimi: “Un viaggio tra tecnologie, spazi di lavoro e cultura”
Tre componenti imprescindibili che, nell’insieme, contribuiscono a migliorare l’esperienza dei dipendenti e aumentarne coinvolgimento e il senso di appartenenza all’organizzazione. Le esperienze di Barilla, Bper Banca, Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus, Grimaldi Group, Lagardére Travel Retail, Marazzi Group e WindTre
Ricercatrice dell’Osservatorio HR Innovation Practice del Politecnico di Milano

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