Nato ad Aversa, studia a Milano, dove si laurea in Relazioni Pubbliche all’università IULM e comincia il percorso che lo porterà a diventare giornalista. Per i portali del gruppo Digital360 segue i temi dell’economia digitale e dell’innovazione tecnologica, viaggia, scrive e all'occorrenza fotografa. In passato ha collaborato con diversi quotidiani e magazine. Da sempre appassionato di narrativa e poesia, nel 2016 apre il blog Librimprobabili.com e nel 2017 pubblica con l'editore Biancaevolta il romanzo storico Non Conquistammo Che Sabbia.
Articoli dell'autore
strategie
Recruitment, la nuova frontiera è l'Employer Branding
09 Giu 2017
di Domenico Aliperto
Condividi il post
Condividi
digital skills
Competenze digitali, al via la coalizione della Commissione Europea
15 Mag 2017
di Domenico Aliperto
Condividi il post
Condividi
automazione e HR transformation
I robot prenderanno il posto dei colletti bianchi? No, se si punterà sull'integrazione
15 Mag 2017
Condividi il post
Condividi
Lavoro e digitalizzazione
Milano, inizia la settimana del lavoro agile
02 Mag 2017
Condividi il post
Condividi
gestione dei talenti
Recruiting, gestire l'acquisizione strategica di nuovi talenti in cinque passi
27 Apr 2017
di Domenico Aliperto
Condividi il post
Condividi
competenze digitali
Crescono le offerte di lavoro nel comparto ICT. I dieci profili più ricercati
27 Apr 2017
Condividi il post
Condividi
Nuovi trend
Digital workspace, così lo vedono le imprese dell'area EMEA
30 Mar 2017
di Domenico Aliperto
Condividi il post
Condividi
strategie
Quattro trend tecnologici che aiuteranno a valorizzare il capitale umano
27 Feb 2017
di Domenico Aliperto
Condividi il post
Condividi
L'indagine
Nuove competenze, i due terzi dei lavoratori italiani ancora indietro sul digitale
08 Feb 2017
di Domenico Aliperto
Condividi il post
Condividi
People strategy
Tecnologie e lavoro: le competenze sono una responsabilità dei CEO
Vuoi ricevere ogni 2 settimane una raccolta di articoli che parlano delle persone in azienda e ti tengono aggiornato sui trend?
Cliccando su "ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER", dichiaro di aver letto l' Informativa Privacy e di voler ricevere la Newsletter.
Segui gli ultimi update
Entra nella community
Contattaci
Vuoi maggiori informazioni?
info@peoplechange360.it
content_copy
I tuoi contenuti, la tua privacy!
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.